Mission
Gfishing® nasce dall’idea di un pescatore con l’intento di distribuire sul territorio Italiano dei prodotti ricercati in lega di tungsteno.
Molti pescatori di Black Bass focalizzano la propria attenzione sulle principali attrezzature da pesca, ad esempio soft bait più o meno realistiche, hardbait, wire bait, fili, ami, canne e mulinelli.
La mission di Gfishing® è quella di proporre al settore un prodotto di alta qualità e garantire, grazie alla sua semplice catena di distribuzione, un prezzo congruo all’utilizzatore finale, professionista e non.
Le caratteristiche della legadi tungsteno di cui sono composti tutti i prodotti Gfishing®, sinterizzata ad alte pressioni con una percentuale di tungsteno al 97%, conferisce alla serie un’incredibile compattezza e
durezza. I diversi colori, misure, rivestimenti e l’incisione del logo “G” e del
peso, rendono i sinker Gfishing® non un semplice “Piombo” accessorio, ma uno strumento di fondamentale importanza nella presentazione
delle esche.
Le fasi di development, supportate dai nostri esperti, ed i numerosi test in acqua hanno dato vita ad un ampio catalogo di prodotti per soddisfare le più svariate esigenze del mercato italiano.
GFishing di Golini Andrea
Indirizzo
Via Verga 5 - 25013 Carpenedolo (BS)
Codice Fiscale
GLNNDR90C05D284R
Partita IVA
04249480981
Numero REA
BS – 599979